Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Roburent
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Roburent
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accesso civico
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Fondo sostegno attività economiche artigianali e commerciali aree interne L. 160/2019 e s.m.i.
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Roburent
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Un po' di storia
Le Fonti del Liset
MONITORAGGIO CONTRATTI ICT
ACCESSO CIVICO
Art. 5, c. 1,4 del d.lgs. n. 33/2013
L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa.
La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata al Responsabile della trasparenza dell'amministrazione, che si pronuncia sulla stessa.
L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo 2 della Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Certificazione ISO 14001
Bandi di Gara
Concorsi
Albo Pretorio
Ufficio relazioni con il pubblico
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Fondo sostegno attività economiche artigianali e commerciali aree interne L. 160/2019 e s.m.i.
Comune di Roburent
Contatti
Via Provinciale n. 174
12080 Roburent (CN)
C.F. 00468820048 - P.Iva: 00468820048
Telefono:
0174/228105
Fax: 0174/228253
E-mail:
PEC:
Codice Catastale H378
IT 14 B 08450 46480 000000831433
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Avv.to Daniela Dadone, Via Cuneo n° 12 - 12084 Mondovì (CN) tel. 0174/1920679
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Governo Italiano
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
G.A.L. Mongioie
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Roburent - Tutti i diritti riservati