Giovedì, 27 Febbraio 2020
CHIARIMENTI APPLICATIVI IN MERITO ALL'ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE N. 1 DEL MINISTERO DELLA SALUTE, D'INTESA CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE, RECANTE "MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019".

Giovedì, 27 Febbraio 2020
Il 20% degli aventi diritto al bonus non ha provveduto ad incassare il bonifico di riferimento, nonostante l'informazione sia disponibile sul sito dell’ANCI e riscuotibile in qualsiasi ufficio postale.

Venerdì, 06 Settembre 2019
Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali
in allegato il nuovo orario

Sabato, 16 Marzo 2019