Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Roburent
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Roburent
» Come fare per
» Autenticazione copie
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Fondo sostegno attività economiche artigianali e commerciali aree interne L. 160/2019 e s.m.i.
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Roburent
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Un po' di storia
Le Fonti del Liset
MONITORAGGIO CONTRATTI ICT
COME FARE PER
Autenticazione copie
Come Fare:
Possono essere rilasciate dal Comune autentiche di fotocopie dette "copie conformi all'originale" di documenti emessi dalle pubbliche amministrazioni, oppure da soggetti privati se vengono inoltrate all'amministrazione. L'autenticazione di fotocopie di documenti può essere effettuata anche dai funzionari competenti a ricevere la documentazione, dai cancellieri e dai notai. L'autentica di fotocopie di documenti può essere fatta anche dal pubblico ufficiale che ha emesso il documento, presso il quale è depositato.
Chi può richiederlo?
L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune. Se chi richiede l'autentica è cittadino straniero extracomunitario residente, deve presentare il passaporto e il permesso di soggiorno.
Documenti da presentare?
1) Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
2) Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona richiedente
3) Il documento in originale e la fotocopia che lo riproduce. Gli atti iscritti in lingua straniera devono essere prima tradotti in lingua italiana dal tribunale.
Informazioni specifiche:
Validità?
L'autentica della copia non ha scadenza, salvo la regolarizzazione e/o integrazione del bollo.
Dove Rivolgersi:
Ufficio Anagrafe - Stato Civile (vedi dettaglio e orario di apertura)
Quando:
In qualunque momento.
Tempistica:
Rilascio immediato.
Indietro
Come Fare Per
Fatturazione Elettronica
Smaltire Rifiuti Ingombranti
Calcolo IMU e TASI
Autocertificazioni
Certificati anagrafici e stato civile
Pratiche anagrafe e stato civile
Ufficio Tributi
Ufficio Tecnico
Testamento biologico
Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.)
Comune di Roburent
Contatti
Via Provinciale n. 174
12080 Roburent (CN)
C.F. 00468820048 - P.Iva: 00468820048
Telefono:
0174/228105
Fax: 0174/228253
E-mail:
PEC:
Codice Catastale H378
IT 14 B 08450 46480 000000831433
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Avv.to Daniela Dadone, Via Cuneo n° 12 - 12084 Mondovì (CN) tel. 0174/1920679
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Governo Italiano
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
G.A.L. Mongioie
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Roburent - Tutti i diritti riservati